ultimissime calcio napoli

De Magistris: “La presa di posizione di Salvini sul razzismo è assurda. Cori? La squadra si fermi subito”

Redazione

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato la presa di posizione di Salvini in merito al razzismo negli stadi.

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nel corso di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli è tornato sulle dichiarazioni di Matteo Salvini sul caso razzismo negli stadi italiani. Ecco quanto riportato:

"Razzismo? Sto col Napoli, con la città e col suo allenatore. Quanto detto da Salvini è di una gravità inaudita, una simile presa di posizione non me l'aspettavo perchè dovrebbe garantire il totale rispetto negli stadi, invece lui sembra appoggiare chi fa cori contro giocatori, città, squadre e società. Forse ha detto che la pensa così per fare propaganda politica o strizza l'occhio a personaggi loschi, proprio non saprei. I cori razzisti sono una pagina nera da strappare al più presto, mi auguro che non accada più. Se dovessero verificarsi nuovamente episodi simili spero che la squadra si sieda a centrocampo, almeno finchè non cambiano i comportamenti dei tifosi".