ultimissime calcio napoli

De Magistris mai più accanto a De Laurentiis al San Paolo, fronte compatto contro il presidente

Redazione

De Magistris mai più accanto a De Laurentiis al San Paolo, fronte compatto contro il presidente. I dettagli della Gazzetta dello Sport

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli ultras del Napoli hanno invitato il primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris, ad assistere al prossimo match di campionato insieme a loro in curva. Il volantino che circola tra gli ultrà recita così: "In occasione di Napoli-Milan saremmo lieti di ospitare nel nostro amato settore il primo cittadino". La risposta non si è fatta attendere e di certo a De Laurentiis non farà piacere.

"Ringrazio di cuore i tifosi della Curva B. Sono stato abbonato in quel settore dal 1984 al 1990, da quando in pratica il Napoli acquistò Maradona. Purtroppo sono fuori Napoli, ma sarò in curva per la prossima partita in casa con la Fiorentina", ha risposto il Sindaco. Dunque, fronte compatto da parte di chi nell’ultimo periodo è stato duramente attaccato da De Laurentiis e che non ha tardato a replicare: i tifosi con gli striscioni, il sindaco a mezzo stampa. Anzi, de Magistris ha fatto sapere che prossimamente andrà a vedere le partite del Napoli anche negli altri settori dello stadio. In pratica, ovunque ma mai più vicino al presidente del Napoli, con il quale spesso ha condiviso le emozioni dei novanta minuti.