00:30 min

ultimissime calcio napoli

Maggio: “Napoli? Ritorno in Champions importante. Noi eravamo un gruppo di operai”

Sara Ghezzi

Le parole di Walter De Maggio

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Christian Maggio. L'ex azzurro ha parlato del Napoli che la scorsa stagione ha sfiorato lo scudetto. Ma anche ricordato alcuni aneddoti del passato nell'era di Mazzarri.

"Napoli? Ritorno in Champions importante. Noi eravamo un gruppo di operai", le parole di Maggio

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"È chiaro ci sia la delusione per aver perso l’opportunità di vincere lo scudetto, ma comunque il Napoli è tornato in Champions in una competizione importante che regala la possibilità di affrontare squadre blasonate".

Sul prossimo Napoli

"Ripetere un campionato come l’anno scorso non sarà facile, ma il Napoli ha comunque un organico importato Sicuramente la società sta lavorando per qualche acquisto. In questo momento è n cantiere aperto, ma il Napoli saprà andare su giocatori specifici, che serviranno alla causa azzurra anche in vista della Champions".

Sul suo Napoli

"Negli anni di Mazzarri eravamo un bel gruppo, non eravamo fenomeni a parte Lavezzi, Cavani e Hamsik. Eravamo degli operai che lavoravano al massimo per raggiungere determinati obiettivi. Ma la nostra forza più grande fu il gruppo, eravamo un gruppo coeso anche grazie a Mazzarri".