- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Madrid - tutti sanno la storia e lo spettacolo del Santiago Bernabéu: uno stadio capace di incutere timore e di far tremare le gambe a qualunque avversario osi sfidarlo (le 12 coppe europee del Real Madrid insegnano). A prescindere dalla spettacolarità dell'impianto madrileno, però, quest'ultimo sarà presto oggetto di ulteriori miglioramenti. Adesso è ufficiale: l'assemblea ha approvato l'indebitamente del Consiglio d'amministrazione del Real Madrid, accettando un prestito di 575 milioni per cominciare i lavori di ammodernamento dello stadio delle Merengues. Ora, dopo l'approvazione del piano dal consigliamo comunale, ci vorrà solo lo scioglimento di un ultimo nodo: quello dell'assegnazione dei lavori.
LAVORI PREVISTI PER IL 2019
Il presidente dei blancos Florentino Perez avrebbe pianificato l'inizio dei lavori per la fine dell'attuale stagione agonistica: l'impianto dovrebbe essere completo nel giro di tre anni e mezzo. Il tour del Bernabéu, attrattiva turistica che ogni anno spalanca le porte a migliaia e migliaia di appassionati sportivi di tutto il mondo, ma anche ai tifosi stessi del club spagnolo, vedrà un netto miglioramento con il progetto ideato dai vertici blancos. Il tutto consisterà nel migliorare i servizi e gli store ufficiali del blasonatissimo club della Liga BBVA. Il presidente Perez ha anche presentato il progetto, dichiarando:
"Ora le condizioni per ultimare questo progetto esistono, con bassi tassi di interesse provvederemo ad ultimare questa opportunità da pigliare al volo. La formula per completare il tutto, al giorno d'oggi, è quella di ricorrere ad un finanziamento di lunga durata: il nostro enorme budget ci consente di farlo; abbiamo una quota annuale di circa 25 milioni di euro, ma è lievemente inferiore del 4% rispetto ai nostri incassi della nostra stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA