- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Durante un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Massimo Maccarone ha rilasciato alcune dichiarazioni su Simone Verdi, su ex compagno di squadra, prossimo al trasferimento al Napoli.
"Nei due anni all'Empoli gli ho dato tanti consigli e qualche volta l'ho dovuto anche sgridare. Mi arrabbiavo sul momento, ma poi passava tutto, perché ero io a voler sempre di più. Con Tavano gli spiegavamo sempre che doveva lavorare di più sull'ultimo passaggio. Doveva essere più concentrato.
Sulle sue qualità: È sempre stato molto bravo nel saltare l'uomo. È un giocatore completo e molto tecnico. Mi sembra che a Bologna abbia definitivamente preso coscienza delle sue capacità ed è maturato tanto.
Sul ruolo: Innanzitutto va detto che può giocare con entrambi i piedi, quindi può fare vari ruoli. Ma penso sia più un esterno.
Sul no a Napoli a gennaio: Stiamo parlando di un ragazzo che caratterialmente è davvero tranquillo. Il classico senza grilli per la testa. Ho apprezzato la sua scelta perché ha voluto chiudere la stagione col Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA