ultimissime calcio napoli

Lunga intervista rilasciata dal cantante Gianni Morandi, noto tifoso del Bologna, a Il Res

Redazione

Lunga intervista rilasciata dal cantante Gianni Morandi, noto tifoso del Bologna, a Il Resto del Carlino: “Andremo meglio dell’anno scorso: abbiamo cominciato bene e io ho fiducia. I nostri pezzi pregiati non sono stati venduti, abbiamo...

Lunga intervista rilasciata dal cantante Gianni Morandi, noto tifoso del Bologna, a Il Resto del Carlino:

"Andremo meglio dell’anno scorso: abbiamo cominciato bene e io ho fiducia. I nostri pezzi pregiati non sono stati venduti, abbiamo fatto degli acquisti mirati che vedremo che cosa faranno, ma sono convinto che andrà meglio dell’anno scorso. Le critiche fanno parte di quel gioco da bar che coinvolge e prende tutti, presidenti, tifosi, giornalisti.

Il calcio fa parlare e ognuno, in qualche modo, si sente allenatore e pronto per dare un giudizio. Ventura ha perso 3-0 con l’Italia in Spagna e sembra che abbia sbagliato tutto. Tutti vogliono mettere in discussione il suo operato. Per certi verso è il bello del calcio. Contro il Napoli sarà una partita molto difficile, ripensando al 7-1 dello scorso anno che va cancellato in qualche modo. Credo che la squadra scenderà in campo con un atteggiamento diverso".