Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lukaku-Osimhen, sì allo scambio ma ad una sola condizione: le cifre – Sky

Lukaku-Osimhen, sì allo scambio ma ad una sola condizione: le cifre – Sky - immagine 1
Gianluca Di Marzio ha riportato le ultime sullo scambio di mercato tra Napoli e Chelsea
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, ha riportato le ultime sullo scambio di mercato che può portare Victor Osimhen al Chelsea e Romelu Lukaku al Napoli.

"Il Chelsea ha dato una nuova apertura per poter includere Osimhen nell'operazione legata a Lukaku. I Blues tratterebbero per un prestito oneroso, condizione che il Napoli non gradisce. In questo caso, il club azzurro tornerebbe a pensare all'operazione più avanti, dopo Ferragosto, soltanto nel caso in cui le formule dovessero essere uguali, ovvero prestiti onerosi con obblighi di riscatto sia per Lukaku che per Osimhen.


Tutto ciò a patto che il nigeriano accetti il Chelsea come soluzione, trovando di conseguenza anche un accordo economico. Sarebbe ancora tutto da definire dato che non ci sono stati più contatti dopo quelli di inizio mercato tra il Chelsea e Calenda, agente di Osimhen. Nel caso in cui dovesse realizzarsi l'operazione con il Chelsea, il Napoli lavorerebbe per una cifra di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. Un'altra condizione è che siano entrambi definitivi o prestiti onerosi. Tuttavia, non sarà un'operazione con Lukaku a titolo definitivo e Osimhen in prestito come riportato dall'Inghilterra. Si tratta infatti di una strada che il Napoli non intende seguire. Sicuramente l'attaccante lascerà il Napoli soltanto alle sue condizioni, con un club che gliele garantirà a livello tecnico, di ambizioni e di ingaggio".