- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
COMO, ITALY - AUGUST 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale lduring the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la cocente eliminazione al Mondiale con il suo Belgio, Romelu Lukaku è pronto a riscattarsi con la maglia dell'Inter. Il centravanti ha saltato praticamente tutta la prima parte di stagione a causa di diversi problemi fisici.
La versione online della Gazzetta dello Sport focalizza la sua attenzione sull'attacco che l'Inter schiererà contro il Napoli nella sfida del 4 gennaio. Inzaghi punterà molto probabilmente sul ritorno di Lukaku dal 1'. Il belga sta infatti lavorando intensamente per riprendere la forza partita e dovrebbe raggiungere un'autonomia di 70-80 minuti. Il dubbio che assilla invece il tecnico piacentino riguarda il partner d'attacco da affiancare all'ex Chelsea. Lautaro Martinez dovrebbe infatti rientrare a disposizione soltanto intorno al 28 dicembre, una settimana prima della gara dopo aver goduto delle vacanze post-Mondiale. L'argentino potrebbe essere schierato dall'inizio nel caso in cui si presenti in condizioni straordinarie, altrimenti lascerebbe il posto ad un ballottaggio. Inzaghi potrebbe ricorrere a Dzeko oppure a Mkhitaryan che ha già vestito i panni della seconda punta nell'amichevole contro il Salisburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA