- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore Luis Suarez, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul match tra Napoli e Inter, gara che si giocherà lunedì alle 20.45
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l'ex calciatore di Inter e Barcellona, Luis Suarez:
Durante l'annata capitano dei vuoti, la cosa importante è che quando succedono, non siano troppo duraturi e che non facciano perdere troppi punti, altrimenti diventa pericoloso.
Gioca nel mio ruolo, ma gioca diversamente. E' un buon giocatore, di qualità, ha buona visione di gioco.
Su Herrera
Ci conoscevamo molto bene, si fidava e mi lasciava fare, sapeva che prendevo le giuste decisioni. Picchi aveva una grande personalità, quindi ci mettevamo d'accordo.
Su Napoli-Inter
Adesso il Napoli ha l'occasione di riprendersi, l'Inter deve stare attenta a questa situazione.
Anche il terzino del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match che si giocherà lunedì 6 gennaio contro l'Inter:
Mi aspettavo un’Inter forse perché già negli anni precedenti era forte. Con Conte sono migliorati ancora di più. Sarà una partita difficilissima su tutti gli aspetti. E’ una squadra che ha gamba, quantità e qualità. Giochiamo in casa, vogliamo metterli in difficoltà e portare i 3 punti a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA