ultimissime calcio napoli

Accardi: “Luis Enrique potrebbe esser fattibile, ma i costi saranno alti”

Sara Ghezzi

Il noto agente di mercato ha parlato del futuro della panchina del Napoli che potrebbe vedere l'addio di Spalletti e l'arrivo del tecnico spagnolo

L'agente di mercato Beppe Accardi ha parlato a Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti del suo intervento il futuro di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli che potrebbero lasciare Napoli. Il primo potrebbe esser sostituito da Luis Enrique mentre il secondo da Ciro Polito o Accardi. A seguire le sue parole.

"Luis Enrique potrebbe esser fattibile, ma dipende dal fattore economico", le parole di Accardi

—  

Su Luis Enrique: "Sono abbastanza convinto che possa andar via Spalletti. Luis Enrique potrebbe essere fattibile, ma tutto dipende dal fattore economico, e non parlo solo del suo contratto. Luis Enrique, qualora dovesse venire, chiederebbe nomi importanti. Sarebbe un tecnico di spessore internazionale, non ci sono dubbi sul fatto che sarebbe un tecnico affascinante".

Su Accardi e Polito: "Quando Giuntoli arrivò al Napoli veniva dal Carpi. Era l'ultimo probabilmente indicato per quel ruolo, ma il presidente è stato bravo a sceglierlo per il suo valore, che poi ha dimostrato, e non in base a dove avesse lavorato. Alla fine ha raccolto i risultati. Io sono dell'opinione che quando uno vince se ne deve andare perché lascia dei bei ricordi. Per quanto riguarda Polito, anche lui ha dimostrato le sue qualità, credo che sia una buona scelta per il Napoli. Così come lo sarebbe Accardi".