© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luis Enrique (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Laudisa. Il giornalista ha parlato del futuro della panchina del Napoli che potrebbe essere affidata ad uno tra Luis Enrique, Italiano, Thiago Motta, ma anche Klopp. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Sul giapponese di cui parla De Laurentiis: "Kamada è vicino all’accordo con il Milan, non è lui il giapponese di cui parla De Laurentiis. Non si può fare ancora un nome per trovare l’identikit di colui che sta parlato il presidente azzurro".
Sul nuovo allenatore del Napoli: "Italiano e Luis Enrique sono i nomi in cima alla lista di De Laurentiis. Italiano la prossima settimana giocherà una finale quindi al momento è concentrato su altro anche se lui è in attesa di notizie anche da Roma. Per quanto riguardo Luis Enrique c’è anche l’Atletico Madrid con Simeone che sembra essere in crisi. Ma De Laurentiis si sta muovendo sicuramente. Klopp e Thiago Motta? Il tedesco è a fine corsa con il Liverpool e ha sempre dichiarato la sua simpatia per l’Italia e Napoli, ma in questo momento deve ancora prendere una decisione sul suo futuro. Thiago Motta cerca di dare alle sue squadre una mentalità vincente, ma non una vera propria identità tattica. Per questo credo che possa essere più adatto Italiano. Ma comunque ha un altro anno di contratto con la Fiorentina così come Thiago Motta sta discutendo del rinnovo con Saputo".
Su Giuntoli: "La questione Giuntoli è diversa da quella di Spalletti. Lui ha tolto un problema al Napoli, mentre Giuntoli con il suo feeling con la Juventus crea maggior problemi a De Laurentiis. Poi c’è da dire che i bianconeri in questo momento stanno pensando anche ad altri problemi. Poi non c’è da escludere anche la possibilità che nel caso in cui De Laurentiis si impunti trattenendo Giuntoli mettendolo un po’ da parte nelle decisioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA