© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Luis Enrique, Head Coach of Spain, applauds fans after their defeat through the penalty shootout during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Con il futuro di Spalletti ormai decretato, De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore a cui affidare la panchina del Napoli. Numerosi i profili sondati dal presidente degli azzurri: da Thiago Motta ad Italiano, passando per Gasperini. I primi tecnici non sono stati ancora avviati i contatti; la guida tecnica dell'Atalanta, invece, potrebbe essere un'idea concreta.
Tuttavia, Luis Enrique è il grande nome in pole per la panchina azzurra. Secondo quanto riferito dal giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, l'allenatore spagnolo sarebbe il candidato principale a sostituire Spalletti. Spuntata anche l'ipotesi Palladino, ma il rinnovo con il Monza non è da escludere. Sondato anche Mancini, ct della Nazionale, ma per il momento non ci sono sviluppi della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA