00:36 min

ultimissime calcio napoli

Bucchi: “Luis Enrique, Italiano o Thiago Motta? Dipende dal mercato del Napoli”

Sara Ghezzi

L'ex azzurro inoltre ha parlato di Osimhen in questi termini: "Osimhen è determinante forse solo meno di Haaland, ma ha avuto anche un infortunio"

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Cristian Bucchi. L'ex attaccante azzurro ha parlato del possibile sostituto di Spalletti. Inoltre ha commentato anche la stagione di Osimhen. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Luis Enrique, Italiano o Thiago Motta? Dipende dal mercato del Napoli", il parere di Bucchi

—  

Sul ricordo della festa promozione: "I giorni della festa promozione me la ricorderò sempre, furono giorni pazzeschi. Mi ricordo che la città esplose di gioia e ci accolsero in modo emozionante. Napoli è una città pazzesca e vedere lo scudetto tornare lì è una gioia grande per me. Finalmente la città è tornata ad essere al centro del calcio".

Sul nuovo allenatore: "La scelta dell’allenatore dipende anche dal tipo di mercato che vuole fare il Napoli. Luis Enrique oltre al costo dell’ingaggio devi aggiungere anche quello dei nomi che potrebbe richiedere. Italiano e Thiago Motta invece potrebbero accettare l’arrivo di qualche giovane, qualche addio importante, hanno voglia di fare bene. Io credo che comunque vada il Napoli saprà fare la scelta giusta come ha dimostrato sempre".

Su Osimhen: "Osimhen, Kim e Kvaratskhelia devono essere trattenuti per ripartire. Io credo che giovani come Osimhen, così determinanti ce ne sono pochi. Haaland ha qualche partita in più pur essendo giovane e magari ha inciso di più in Champions, ma bisogna tener presente che l’attaccante azzurro è stato fermo per infortunio ed ha fatto cose importanti".