Questa sera andrà in scena la sfida tanto attesa tra Napoli e Lazio, valido per la quattordicesimo turno di Serie A. Tra ricordi, emozioni e la speranza di successo, gli azzurri hanno intenzione di riscattare le ultime disfatte e ritornare a vincere. La sconfitta del Milan ha cambiato lo scenario della classifica, Spalletti è vorrà conquistare i tre punti per allungare sui rossoneri ed avviare la prima fuga stagionale. Il tecnico toscano affronterà il passato del Napoli; Sarri tornerà in Campania dopo l'esperienza alla Juve. Si prospetta un grande match! Ai microfoni di Dazn nel pre-partita, è intervenuto Luis Alberto, per parlare della gara di questa sera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Luis Alberto: “Voglio diventare il primo numero 10 a segnare al Maradona”
Questa sera si giocherà al Maradona il match tra Napoli e Lazio, valido per la quattordicesima giornata di Serie A; ai microfoni di Dazn, Luis Alberto ha parlato del confronto tra le due squadre
Luis Alberto: "Vogliamo battere il Napoli e continuare a vincere"
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste:
Sulle motivazioni della Lazio per la sfida odierna
"Abbiamo bisogno di punti e quindi di vincere questa sfida per risalire la classifica. Sarà un match difficile, ma siamo arrivati qui con fiducia, con la speranza di trovare continuità per proseguire in questo modo".
Sulla possibilità di segnare e sfatare un curioso tabù
"Mi farebbe piacere segnare e diventare il primo numero 10 a firmare una rete in questo stadio, da quando è stato intitolato 'Maradona'. Mi farebbe piacere anche perché oggi è il compleanno di mia madre e sarebbe una soddisfazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA