00:21 min

ultimissime calcio napoli

Luis Alberto: “Meno male che abbiamo vinto: non si può giocare con arbitri così”

Enrico Esposito

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria sul Napoli

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria sul Napoli nella sfida del Maradona.

Le parole di Luis Alberto

—  

"Questa è stata una partita di sacrificio da parte di tutti. La squadra nella prima giornata ha fatto un disastro, non era la vera Lazio. Nella seconda ci stava perdere così, però avevo visto la Lazio che voglio. Oggi contro il Napoli, squadra più forte dello scorso campionato, abbiamo dimostrati chi siamo. Sono contento per tutti i compagni. Siamo una squadra forte quando vogliamo. Il mio gol? 50% è merito della palla meravigliosa di Felipe. Io dovevo solo toccare un po'. Il bacio della maglia? E' stata una settimana non iniziata in modo facile anche a livello personale. Oggi gara straordinaria perché così andiamo alla sosta più liberi. Kamada? Ha fatto un gol più bello del mio. Non volevo parlare di questo ma non si può giocare con arbitri così che ti ammazzano. Meno male che abbiamo vinto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.