- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - MAY 15: Head coach of Udinese Luigi De Canio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live e ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli1926.it:
«Napoli-Milan di domenica prova generale per la Champions? Non credo, forse solo dal punto di vista psicologico ma sono due competizioni differenti e lo saranno anche le partite, Probabilmente le indicazioni maggiori le trarranno più dall’esterno gli addetti ai lavori cogliendo certe sfumature. Il Napoli in campionato vorrà certamente tenere sempre un rendimento alto, finendo in bellezza. La Champions invece porta con sé tensioni diverse, anche se gli azzurri devono essere sereni, perché hanno già conquistato un risultato storico, ovvero i quarti di finale. Su chi è favorito sposo in pieno il pensiero di Spalletti. Bisogna certamente essere fiduciosi perché il campionato ha mostrato la forza del Napoli, che è indiscutibile. Ma se si sostiene che la Champions è tutta un’altra cosa e che nessuno parte favorito, non è sbagliato. Non è un volersi nascondere o una pretattica, per la qualificazione in semifinale Napoli e Milan hanno le stesse chances».
© RIPRODUZIONE RISERVATA