- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del Var: "Non sono molto d’accordo. Il giudice di porta era già di per sé un Var".
Su Moratti: "I giornalisti spesso pompano troppo le parole dei presidente, ma l’Inter in quella partita con la Juventus era in netto svantaggio – per me non avrebbero mai vinto quel campionato. Bisognerebbe solo tacere anziché blaterare. Non ci sono partite decise a tavolino, andate a leggere i documenti".
Sulla Nazionale: "Una squadra così non merita di approdare ai Mondiali. Ieri è stata una fatica immane contro Israele, bisogna stare vicino ad allenatore e giocatori.
Sarri non è adatto alla Juve per il semplice fatto che Allegri ha un gioco adatto alla filosofia juventina".
Su Raiola: "E’ uno da conoscere bene “Chi non lo conosce non lo compra” come si dice in gergo. Da lui ho ottenuto qualsiasi collaborazione. Se ha una buona opinione di te ti può aiutare a lavorare, ma se non ti stima ti remerà sempre contro. Si tratta di un grande intenditore di calcio, ha collaboratori preparatissimi al suo fianco e una delle sue caratteristiche è quella di portare via i giocatori quando lo desidera.”
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA