- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - MAY 30: Fabrizio Lucchesi, General Manager of US Citta' di Palermo, attends a press conference at Renzo Barbera stadium on May 30, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Fabrizio Lucchesi, noto dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
«Cari auguri a Luciano Spalletti, di vero cuore! Ricordo che 30 anni fa iniziammo insieme la carriera, eravamo giovani entrambi. Luciano ha colpi importanti, ha fatto una carriera vera e la più bella celebrazione non può che essere questa della vittoria a Napoli, in un posto unico. Ormai lo scudetto è vicino, anche se bisogna stare sul pezzo, nello sport solo quando l’arbitro fischierà l’ultima gara utile si potrà celebrare la vittoria, ma la stagione del Napoli rimarrà negli annali non solo campani ma del calcio italiano. Con la Lazio poteva starci il pareggio, l’Atalanta è insidiosa, specie quando indovina la gara, ma i valori in campo sono a vantaggio del Napoli. Del resto non è detto che gli azzurri debbano vincere sempre 3-0, l’importante è che si arrivi alla fine di questo percorso vincente. Quanto conta un allenatore come Spalletti nel Napoli? Più del famoso 20% che diceva Agnelli, Spalletti pesa almeno il 30%, insieme ai meriti della società per una stagione sin qui perfetta. In generale so solo che nel nostro calcio quando si perde i demeriti sono soprattutto dei tecnici e quando si vince i meriti sono di tutti. Spalletti può aprire un ciclo a Napoli? Certo, come si fa a non ripartire da Luciano? Il Napoli ha ancora margini di crescita e quindi chi meglio di Spalletti può portare avanti questo progetto?»
© RIPRODUZIONE RISERVATA