ultimissime calcio napoli

Lucarelli: "Il gioco del Napoli sacrificava troppo Hamsik. Penso che non avesse più stimoli"

Redazione

Cristiano Lucarelli commenta l'addio di Hamsik al Napoli.

L'ex attaccante tra le altre di Napoli e Livorno, Cristiano Lucarelli, ai microfoni di RMC Sport ha commentato l'addio di Marek Hamsik al Napoli dopo dodici lunghi anni. Ecco quanto riporta Itasportpress:

“Il Napoli in questo momento sta praticando un tipo di gioco dove lo slovacco era molto sacrificato. Gli azzurri perdono un grande giocatore dal punto di vista carismatico, un po’ meno invece per quanto riguarda la posizione in campo. Ci sono dei tempi per tutto e per tutti. Evidentemente si sono venute a creare situazioni economiche e motivazionali che lo hanno spinto a fare questa scelta”.

LA LOTTA AL QUARTO POSTO – Lucarelli ha poi commentato l’accesa lotta al quarto posto in campionato: “Penso che se la giochino tutte le squadre fino al Torino. Mancano ancora molte partite e distacchi di tre o quattro punti significano ancora poco. Al momento è complicato fare delle previsioni. Come valori, Inter e Roma hanno qualcosa in più, ma non me la sento di escludere nessuno. La Sampdoria, ad esempio, pratica il gioco più bello”.

LA JUVENTUS – Infine, l’ex centravanti, ha parlato brevemente della squadra bianconera: “Le partite in campionato per la Juventus non sono abbastanza allenanti per poter rendere al meglio in Champions League. È un po’ lo stesso discorso che capita al Paris Saint-Germain in Francia”.