ultimissime calcio napoli

Lozano e Trippier, le mogli in città: segnali positivi

Redazione

A quanto pare la città di Napoli è piaciuta ad entrambe e non è un caso che abbiano visitato la città proprio quanto i compagni si trovano nel mirino del club azzurro

Visite nella città di Napoli che sembra abbiano un po' a che vedere col calciomercato estivo che è alle porte. Come è ormai noto da settimane, nel mirino della società azzurra, c'è Trippier, terzino destro del Tottenham e l'attaccante del PSV Lozano (nome che girò già la scorsa estate).

LE MOGLI IN CITTA'

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Charlotte Trippier e Ana Obregón, le rispettive mogli dell'inglese e del messicano, hanno fatto visita alla città di Napoli:

"Questa è la storia di un “segui”, di un nuovo follower conquistato dal Calcio Napoli su Instagram che ieri non è passato inosservato anche in mezzo a un milione e quattrocentomila persone. Il fan in questione non è una persona qualunque: è la suddetta Ana Obregón Lozano, moglie dell'attaccante messicano del Psv. Per quanto riguarda Charlotte è estremamente riservata. Almeno su Instagram: tant'è che è stata beccata a spasso per le strade di Napoli a valutare vivibilità, appartamenti e case affacciate sul mare. Giudizio finale? La città le è piaciuta, altroché"