05:09 min

ultimissime calcio napoli

Lozano polemico dal Messico: “Ho giocato poco, mi sento fuori ritmo”

Ugo Panico

Le parole dell'esterno del Napoli

L'attaccante del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato un'intervista a TUDN, direttamente dal ritiro della sua nazionale, dopo l'amichevole contro gli Stati Uniti.

Lozano tuona: "Mi manca un po' di ritmo a causa del fatto che sono stato per un po' di tempo senza giocare"

Lozano, così come con il Napoli, continua a non vivere un grande momento di forma. Tra infortuni e scelte tattiche Hirving ha nettamente diminuito il suo minutaggio con gli azzurri nel corso dell'ultima stagione. Non solo il minutaggio per Lozano è cambiato anche l'impatto e l'importanza all'interno di questo Napoli passando dall'essere uno delle armi vincenti con Gattuso all'essere un anonimo panchinaro con Spalletti. Nell'amichevole del suo Messico contro gli Stati Uniti infatti il messicano non ha brillato, offrendo una prestazione opaca. Il numero 11 partenopeo attribuisce questo problema al poco minutaggio. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Sto bene, tranquillo, però sento che mi manca un po' di ritmo a causa del fatto che sono stato per un po' di tempo senza giocare, infortunato, e non ho avuto grande continuità. Mi sento fuori ritmo. Grazie a Dio con i minuti che sto giocando con la maglia della Nazionale posso acquisirne".