- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato. Si è parlato ovviamente di mercato e di Lozano, Insigne, Barella e tanti altri:
“Le parole di De Laurentiis su chi deve giocare altrove? Siamo entrati in un circuito di non incedibili. Magari Insigne 7 mesi fa era incedibile, adesso lo è di meno. Ora è importante che sia il Presidente a chiarire, dev’essere lui a fare i nomi. All’inizio si diceva che Insigne potesse fare la stagione migliore della carriera ma non la farà. Bisognerebbe poi capire la cifra grazie a cui ci si siede al tavolo".
Lozano? "Per me è a prescindere da Insigne o Mertens. Oggi Callejon – che dovrebbe restare – non è più un attaccante esterno ma un esterno di centrocampo. Devi investire sul ragazzo, sono cose nettamente distinte e separate. Ceballos e Llorente? Sono nomi che sono stati seguiti ma non credo siano nomi giusti per far fare il salto al Napoli. Se dovesse andare via Insigne dovresti poi prendere Lozano e un altro profilo più pronto"."
© RIPRODUZIONE RISERVATA