Gattuso e i giocatori hanno ripreso gli allenamenti dopo due giorni di vacanza e per il Napoli c'è una buona notizia: a distanza di quasi un mese dall'infortunio muscolare subito nella gara contro la Juve, infatti, anche Hirving Lozano è ritornato in mattinata a lavorare parzialmente in gruppo, con i suoi compagni.
ultimissime calcio napoli
Ultim’ora Repubblica: “Lozano può essere convocato per Milan-Napoli!”
Gattuso e i giocatori hanno ripreso gli allenamenti dopo due giorni di vacanza e per il Napoli c’è una buona notizia: a distanza di quasi un mese dall’infortunio muscolare subito nella gara contro la Juve, infatti, anche Hirving...
Lozano sulla via del recupero: può essere convocato
Aumentano dunque le possibilità che l'attaccante messicano possa essere convocato per la trasferta di domenica sera a San Siro, dove gli azzurri saranno ospiti del Milan in uno scontro diretto per l'alta classifica. Il Chucky si era fatto male lo scorso 13 febbraio e la sua assenza ha privato la squadra di uno dei suoi principali punti di riferimento: 13 reti e 3 assist in questa stagione, tra campionato e Coppe. Si profila quindi per Ringhio un altro importante recupero in attacco, dopo quelli recentissimi e altrettanto preziosi di Mertens e Osimhen, che ha pure ritrovato il gol nell'ultima gara giocata contro il Bologna allo stadio Maradona.
Lo si apprende da Repubblica.it. Gattuso sta per avere un'altra freccia per il suo arco. Lozano può davvero far saltare il banco in ottica qualificazione Champions League. Secondo il giornalista Marco Azzi, "il messicano si candida per un ruolo tra i convocati in vista di Milan Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA