- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Con il mercato che entra nel vivo, anche il nome di Hirving Lozano è stato accostato a diverse squadre, su tutte l'Arsenal di Mikel Arteta. In questo momento, però, il futuro del messicano sembra ancora all'ombra del Vesuvio, pronto per una nuova stagione in Serie A.
Sulla sua permanenza al Napoli, si è espresso l'ex nazionale messicano Jared Borgetti ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le dichiarazioni di Jared Borgetti a Il Mattino:
"Ho sempre pensato che Lozano dovesse restare al Napoli, anche quando aveva perso il posto da titolare per gli infortuni o durante il primo anno con Gattuso, quando ha faticato ad adattarsi. Se in Olanda è stato uno dei migliori, in Italia ha dovuto confrontarsi con una concorrenza importante. Ma ha imparato molto, soprattutto a livello tattico. Lozano non è solo un attaccante da gol e assist ma anche un giocatore che si sacrifica per la squadra arretrando in difesa e questo aspetto lo ha migliorato molto ultimamente. Ha imparato a farsi trovare sempre pronto, adesso gli tocca dimostrare di meritare il posto da titolare in ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA