ultimissime calcio napoli

Lozano si conferma Speedy Gonzales, la stampa lo esalta: “Imprescindibile anche in una serata grigia…”

NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Riccardo Gagliolo of Parma battles for possession with Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Parma Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Lozano che anche in una serata grigia del Napoli funge da miccia sempre accesa nella difesa avversaria, ripiega a dar man forte a centrocampo e difesa e fa ammonire 3, dico tre, difensori del Parma. Campione ritrovato. Imprescindibile. Lozano non...

Giovanni Ibello

Lozano che anche in una serata grigia del Napoli funge da miccia sempre accesa nella difesa avversaria, ripiega a dar man forte a centrocampo e difesa e fa ammonire 3, dico tre, difensori del Parma. Campione ritrovato. Imprescindibile.

Lozano non si ferma. Il Napoli trova il suo "Speedy Gonzales"

 getty

E' difficile dar torto a Ziliani. Lo abbiamo detto anche noi nelle nostre pagelle: Lozano è imprendibile. Com'è giusto che sia abbiamo esaltato la performance del messicano: il Chucky è una spina nel fianco. Quando parte e attacca la profondità non c’è difensore che tenga: è un treno in corsa difficile da arginare.

Arriva spesso sul fondo del campo, ma fatica a trovare compagni pronti in area di rigore. Al 42′ sfiora il gol su assist prezioso di Petagna. Non segna ma i difensori del Parma lo martirizzano. Lui per poco non ne manda qualcuno anzitempo sotto la doccia. E' un altro giocatore rispetto a un anno fa.