Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lozano parte per Napoli: “Non sono ancora al massimo”. Ressa in aeroporto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è partito questa mattina dal Messico alla volta di Napoli, dove farà ritorno tra poche ore

Tony Sarnataro

L'attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è partito questa mattina dal Messico alla volta di Napoli, dove farà ritorno tra poche ore per riprendere la preparazione. Ricordiamo come El Chucky sia attualmente infortunato e ne avrà ancora per qualche giorno.

Lozano parte per Napoli

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come riportato da La Octava Sports, il messicano è stato letteralmente preso d'assalto prima di partire dai tanti tifosi.  Non rispondendo alle domande dei cronisti dell'emittente anche abbastanza contrariato per la ressa che si è creata al suo passaggio. Tanto da spaventare il figlio e scatenare la reazione contrariata e infastidita del giocatore. Qui in basso il video della partenza. Invece ha rilasciato delle breve dichiarazioni (sempre al momento della partenza, nella calca tra tifosi, giornalisti e telecamere) al media spagnolo AS. Queste le sue parole: "Sì parto, andiamo a Napoli. Tuttavia non sono ancora al massimo", queste le breve dichiarazioni.

tutte le notizie di