- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciatore del Napoli, Hirving Lozano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"Questo è un momento difficile per noi all'interno dello spogliatoio dopo la sconfitta, l'importante è sostenersi nei momenti di difficoltà. C'è tanta unione nello spogliatoio, siamo uniti. Andiamo avanti in tutte le competizioni e seguiamo il nostro allenatore. Abbiamo analizzato con Gattuso ciò che voleva dal campo. Sono contento dello spazio che mi ha concesso il mister, devo sfruttare ogni minuto che gioco per fare il meglio. Il nostro obiettivo è quello di fare bene e vincere in ogni campo, qualsiasi partita poi vedremo dove arriveremo a fine stagione. E' un anno complicato, può succedere di tutto. Vediamo partita dopo partita. Dobbiamo provare a vincere sempre".
"L'Europa League è per noi una competizione importante, vedremo dove arriveremo sperando più lontano possibile. Il Granada è una squadra forte, gioca molto in attacco. La famiglia è sempre importante, lo è stata anche l'anno scorso e averla vicina è importante, lo fanno da inizio carriera. Insigne? Stiamo facendo molto bene insieme, il nostro rapporto cresce in campo e fuori partita dopo partita e sono sicuro che faremo sempre meglio. Scudetto? Il mister ci dice sempre che questo è un anno particolare, e può succedere davvero di tutto. Noi ci proveremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA