00:07 min

ultimissime calcio napoli

Lozano: “Vorrei restare a lungo a Napoli. Quando è arrivato Gattuso ho pianto”

Sara Ghezzi

L'attaccante azzurro ha rilasciato un'intervista alla tv messicana in cui ha espresso le sue volontà per il futuro. Inoltre ha parlato di un momento difficile vissuto durante la sua avventura

Hirving Lozano ha fatto la storia vincendo lo scudetto con il Napoli e diventando il primo messicano a farlo. L'attaccante però contro la Fiorentina si è infortunato dovendo quindi finire anticipatamente la sua stagione. Il Chucky, nonostante la vittoria, non ha vissuto una delle sue annate più esaltanti mostrando discontinuità, ma è pronto a rifarsi il prossimo anno in maglia azzurra come ha dichiarato lui stesso a TUDN, una tv messicana. A seguire le sue dichiarazioni.

Lozano: "Vorrei restare a lungo Napoli. Quando è arrivato Gattuso ho pianto"

—  

"Quando è arrivato Gattuso per me è stato molto difficile. Perché in quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Molte volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all'obiettivo e grazie a Dio l'anno dopo è stato diverso. Vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui".