- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
La vittoria del Napoli di ieri ha messo ancora una volta in luce il potenziale offensivo di una squadra molto tecnica, forse la più tecnica del nostro campionato. Grazie anche all'ottimo lavoro di Demme e Bakayoko, gli attaccanti hanno avuto molto spazio per esprimersi, con Zielinski che sembra davvero la carta in più per dare equilibrio a questa squadra. Senza dimenticare che ancora Osimhen è out per infortunio e che quando tornerà darà il suo apporto in termini di movimenti e goal. Un giocatore come il nigeriano negli spazi può far male, ma sapere di avere a disposizione anche altre modalità offensive è una fortuna per Gattuso. Con qualunque di queste però si scenda in campo, la costante di questo inizio di stagione, sia in Serie A che in Europa League è Hirving Lozano.
Hirving Lozano ha già segnato 5 reti in Serie A. L'anno passato, in 26 partite ne aveva segnati solo 4. Dimostrazione del fatto che da quando Gattuso ha capito come utilizzarlo e lo ha riposizionato nel suo ruolo, da quando egli stesso ha conosciuto meglio l'ambiente ed ha iniziato a trovarsi bene ed essere stimato (e stimare) i compagni, le cose sono cambiate radicalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA