Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile trasferimento di Hirving Lozano all'Arsenal. Il Napoli non reputa il messicano incedibile, ma è ancora presto per poter parlare di suo possibile addio. Proprio sull'ala partenopea si è espresso Claudio Onofri, talent scout ed opinionista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Onofri: “Lozano all’Arsenal? Sono un fan del Chucky, ma mi aspettavo qualcosa in più”
Onofri: "Sono da sempre un fan di Lozano, ma mi aspettavo molto di più"
Di seguito le dichiarazioni di Claudio Onofri a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Lozano cercato dall’Arsenal? Sono un tifoso appassionato di Lozano già da quando giocava in Messico, ma mi aspettavo che potesse dare qualcosa in più al Napoli. È stato molto discontinuo forse perché non ha sentito la fiducia da parte degli allenatori. Non vedendo gli allenamenti non posso dare un giudizio sulla scelta dei vari allenatori, forse hanno visto che dal punto di vista tattico e fisico, per via degli infortuni, non potesse dare il 100%. Se torna ad essere il Lozano che ho conosciuto il Napoli perderebbe una pedina importantissima se dovesse partire. Io sono convinto che il ragazzo si possa affermare".
Su Criscito al Toronto
"Il Genoa aveva deciso di ringiovanire la squadra, quindi Mimmo e Pandev non facevano più parte del progetto. La comunicazione è stata sbagliata, ha preso tanti insulti immeritati per un giocatore che ha dato tanto alla maglia rossoblù. L’ho preso io e al di là dell’affetto che ho per lui, col capitano ti dovevi rapportare in un altro modo. L’avrei tenuto anche in Serie B, la scelta di andare in Canada è per fare un’esperienza umana e culturale insieme alla famiglia. Criscito prenderà la metà di quello che prendeva al Genoa, spalmando l’ingaggio su due stagioni. Non è stata quindi una scelta economica, non so per Insigne ma in questo caso i soldi non c’entrano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA