00:12 min

ultimissime calcio napoli

Lozano premiato dai tifosi, è il suo il gol più bello della passata stagione: i premi

Francesco Casillo

Il risultato delle votazioni aperte su Socios.com per la rete della stagione e non solo

I tifosi del Napoli tramite la piattaforma partner del club azzurro Socios.com, hanno eletto il miglior calciatore della passata stagione e non solo. Lozano difatti ha ricevuto quasi la totalità dei voti per la sua rete con l'Udinese nella corsa al Gol della stagione. Plebisicto per Rrahmani invece in un'altra categoria.

Koulibaly eletto Giocatore dell'anno, Lozano vince invece grazie alla sua prodezza con l'Udinese!

Secondo quanto scritto dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, i tifosi del Napoli tramite la piattaforma partner Socios.com hanno votato per il Gol della stagione e non solo. Plebisciti per Koulibaly e Rrahmani e super posizionamento in classifica per Di Lorenzo. Ecco di seguito un breve estratto della rosea che precisa tutti i premi assegnati e i dati più curiosi:

"Kalidou Koulibaly ha dominato con la metà dei voti come miglior giocatore della stagione, mentre il compagno di reparto, Amir Rrahmani, è stato nominato come rivelazione dell’anno e l’esterno messicano, Hirving Lozano, è stato l’autore del gol più bello degli ultimi 12 mesi. Rrahmani si è imposto alla voce Most improved player, il calciatore migliorato maggiormente. E poi l’immancabile sondaggio sul gol più bello della stagione: il tiro sotto l’incrocio dei pali del messicano contro l'Udinese ha toccato il 44%, accumulando quasi la somma dei voti racimolati dalle reti di Dries Mertens all’Inter e Fabian Ruiz al Bologna. Nella classifica del miglior giocatore della stagione, spicca il secondo posto di Di Lorenzo che si posiziona davanti a Osimhen e Lobotka".