ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Infortunio Lozano, intervento riuscito! I tempi di recupero

Claudia Vivenzio

Paura e panico per Hirving Lozano che in seguito ad uno scontro di gioco durante Messico-Trinidad &Tobago ha perso i sensi per un bel po' di minuti, dopodiché è stato portato di corsa in ospedale

Momenti di apprensione per Hirving Lozano che è uscito dopo 10 minuti dall'ultijma partita di Gold Cup col Messico. L'attaccante infatti ha subìto uno scontro durissimo causato da un'uscita violenta e imprudente del portiere della Trinidad &Tobago.

Infortunio Lozano, intervento riuscito: i tempi di recupero

La Federazione messicana ha fatto il punto sulle condizioni di Hirving Lozano - tramite un comunicato ufficiale. Il messicano si è sottoposto all'intervento chirurgico per ricucire il taglio profondo fatto all'altezza del sopracciglio. L'attaccante però dovrà necessariamente essere sottoposto ad una visita neurologica vista la violenta dello scontro.

"Hirving Lozano è stato portato in ospedale dove è stato curato e sottoposto a diversi studi medici dopo il forte colpo e l'iperestensione del collo. L'attaccante ha avuto una ricostruzione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico, e dopo i favorevoli risultati dell'intervento, il giocatore è già in albergo in convalescenza. Tuttavia, ci sarà una successiva valutazione neurologica. Gli specialisti hanno stimato un tempo di recupero dalle quattro alle sei settimane".

Ecco l'agghiacciante video dello scontro tra Lozano e il portiere avversario, Marvin Phillip: