- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lozano (Foto SSCN)
Serata amara in quel di Bergamo per il Napoli. L'Atalanta ha battuto gli azzurri per due reti a zero in una partita che ha premiato il cinismo dei nerazzurri. Scivola via dunque il sogno quarto posto del Napoli che ora vede aumentare il distacco dalla dea a 15 punti. Gattuso non ci sta e ha già fatto sapere che vuole vedere i propri calciatori motivati nelle prossime partite. Rimanere il ritmo alto, questo è stato il monito dell'allenatore, anche in vista della sfida Champions contro il Barcellona. Proprio ringhio risalta tra le sparse insufficienze azzurre del match di ieri sera, mentre l'unica nota lieta è rappresentata dal subentrato Lozano.
Gattuso rimandato. È questo il giudizio della Gazzetta dello Sport che attribuisce al tecnico calabrese una leggere insufficienza: 5,5. Il tecnico ha fatto il possibile per arrivare nel migliore dei modi alla partita di Bergamo, e per un tempo, il Napoli ha trasmesso la sensazione di essere al comando delle operazioni. Poi tra errori tecnici e disattenzioni è stato vanificato tutto il lavoro.
La Rosea in Italia elogia invece Lozano: Voto 6,5. Il messicano entra ed è subito molto attivo mettendo paura a Gollini. La fascia sinistra è il suo habitat naturale e lo dimostra sfondando con diverse incursioni. Nettamente il migliore della squadra azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA