- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Contro il Parma, il Napoli dovrà fare i conti con importanti assenze in attacco. Prima Milik, out per squalifica, poi Mertens che ha seguito la squadra ma non è nelle migliori condizioni. Per questo motivo scalda i motori Lozano pronto alla sua seconda maglia da titolare da quando Gattuso è arrivato. Il calciatore è, infatti, già sceso in campo dal 1' contro il Bologna. Un'occasione per il tecnico di valutare tutti gli uomini a disposizione in vista della prossima sessione di mercato.
Un modo per capire chi può essere più funzionale al gioco del Napoli. Per questo motivo, questa sera potrebbe toccare di nuovo a lui in versione falso nueve. Gattuso ha voglia di dargli fiducia anche perchè c'è un gesto del calciatore che gli è particolarmente piaciuto. Lo ha notato in occasione della sfida di campionato contro il Bologna poi terminata con un pareggio. Di seguito quanto sottolineato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"E se c’è un gesto che è rimasto fissato nella mente, non sono state le due conclusioni del messicano ma un paio di scivolate in fase difensiva per contrastare il terzino che spingeva, Mbaye. È questo lo spirito di sacrificio di squadra che chiede l’allenatore, perché per ottenere dei risultati bisogna lavorare di gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA