La SSC Napoli ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni di Hirving Lozano. Il calciatore infatti a febbraio ha rimediato una lussazione alla spalla destra, all'epoca però lo staff medico scongiurò l'intervento chirurgico e optò per una terapia conservativa. Ad oggi, con il campionato quasi finito, è finalmente arrivato il momento dell'intervento e per questo è volato in Messico.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Lozano si è operato alla spalla destra: le condizioni del messicano
Due giorni fa Hirving Lozano è volato in Messico per risolvere il problema alla spalla: quest'oggi si è finalmente operato
Verso Spezia-Napoli: il report dell'allenamento odierno
Di seguito il report della SSC Napoli pubblicato sul sito ufficiale:
"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l'ultima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto e situazioni di calci piazzati. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo".
Le condizioni di Lozano
La SSC Napoli ha informato che Hirving Lozano si è finalmente sottoposto all'intervento chirurgico per l'infortunio alla spalla rimediato a febbraio:
"Lozano si è sottoposto, come da programma, a un intervento alla spalla destra. L’operazione perfettamente riuscita è stata eseguita dal Dott. Cisneros Garcia con la supervisione del Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico. Il calciatore osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA