Hirving Lozano è arrivato a Napoli nell'estate del 2019 come acquisto più costoso della storia azzurra. Il primo anno napoletano dell'attaccante è stato molto deludente ma grazie alla cura Gattuso il Chucky è diventato un giocatore fondamentale per gli azzurri in questa stagione. Infatti dopo l'infortunio del messicano gli azzurri hanno sofferto molto la sua assenza sia in zona gol che in copertura.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Mattino- L’Atletico Madrid punta su Lozano per rinforzare l’attacco
Hirving Lozano è arrivato a Napoli nell’estate del 2019 come acquisto più costoso della storia azzurra. Il primo anno napoletano dell’attaccante è stato molto deludente ma grazie alla cura Gattuso il Chucky è diventato un giocatore...
Lozano nel mirino di Simeone
Stando a quanto si legge da Il Mattino, l'ottima stagione che sta disputando Lozano ha acceso i radar delle grandi d'Europa. In particolare l'Atletico Madrid avrebbe puntato il messicano per la prossima stagione. Il Chucky infatti è un sogno dell'allenatore argentino Diego Simeone dai tempi del PSV, e ora vorrebbe strapparlo dal Napoli per rinforzare l'attacco della sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA