Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna – Lozano nel mirino di un top club europeo: i dettagli

Hirving Lozano (Photo by Marco Luzzani via Getty Images)

Nonostante il lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo da circa un mese, Hirving Lozano fa comunque gola a moltissime squadre di tutta Europa. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todo Fichajes, l’Atletico Madrid sarebbe...

Francesco Melluccio

Nonostante il lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo da circa un mese, HirvingLozano fa comunque gola a moltissime squadre di tutta Europa. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todo Fichajes, l'Atletico Madrid sarebbe molto interessato al Chucky, che potrebbe essere un innesto importante per la prossima stagione.

LOZANO NEL MIRINO DELL'ATLETICO MADRID

 (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Secondo quanto riportato dagli spagnoli il CholoSimeone sarebbe pronto a cedere diversi calciatori ritenuti "anziani" della rosa. Pronti ad andar via ci sono HectorHerrera e l'esterno sinistro Vitolo, più altri giocatori meno "fondamentali" dell'organico. Nell'ottica di ringiovanire la rosa con elementi di qualità, i Colchoneros starebbero pensando di farsi avanti proprio per il 'Chucky'. Il portale spagnolo continua scrivendo: "Per chiunque fosse interessato, comunque è bene sapere che Lozano ha ancora tre anni di contratto ed una valutazione non inferiore ai 40 milioni di euro".

LE CONDIZIONI DEL CHUCKY

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli in vista dei prossimi fondamentali impegni. Di seguito le ultime notizie sulla squadra azzurra.

"Lozano sta meglio, si sta allenando di nuovo in gruppo, c’è tutta la settimana per averlo in panchina contro il Milan. Poi sarà inserito gradualmente. Averlo di nuovo sarà un grande vantaggio perché è il migliore dal punto di vista realizzativo in casa azzurra. Inoltre dà profondità. Insieme ad Osimhen può essere determinante in questo finale di stagione, in ottica quarto posto".