ultimissime calcio napoli

Udinese, Lovric: “Vogliamo battere il Napoli, non conta il risultato della Lazio”

In seguito al derby pareggiato con la Salernitana, gli azzurri affronteranno l'Udinese nel prossimo turno di Serie A per conquistare lo scudetto. Il centrocampista austriaco, tuttavia, ha avvisato il club azzurro ai microfoni di UdineseTv

Sebbene non si sia aggiudicato campione per il pareggio nel derby con la Salernitana, il Napoli può festeggiare ugualmente giovedì con l'Udinese. Basta un solo punto agli azzurri per aggiudicarsi il titolo, a ma non sarà agevole superare i bianconeri, autori di una grande stagione. Intervenuto ai microfoni di UdineseTv, Sandi Lovric ha rilasciato alcune parole sulla prossima sfida di Serie A con gli azzurri.

Lovric: "Abbiamo l'obiettivo di battere il Napoli e vincere"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista austriaco: "Conosciamo la situazione, tutti noi giocatori abbiamo una sola cosa in testa: vogliamo vincere. Non importa se prima la Lazio vincerà o perderà. Vogliamo dare il tutto per vincere giocando davanti ai nostri tifosi. Non è facile spiegare queste prestazioni altalenanti. Non abbiamo giocato bene a Lecce, lo sappiamo e ci dispiace. Ne siamo consapevoli e ora abbiamo due opzioni. O pensiamo ancora alla gara con il Lecce e andiamo ancora più giù di morale o alziamo la testa, impariamo dagli errori e lavoriamo duro per affrontare il Napoli. Non solo il mister, siamo noi stessi in primis ad essere arrabbiati. Sappiamo che dovevamo e potevamo fare meglio".