ultimissime calcio napoli

Spezia, Lorieri in conferenza: “L’episodio del secondo tempo ci ha condizionati”

Gennaro Del Vecchio

Fabrizio Lorieri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la sconfitta contro il Napoli di Luciano Spalletti. Lorieri in conferenza “Abbiamo preparato la partita in base alle indicazioni del Napoli....

Fabrizio Lorieri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la sconfitta contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Lorieri in conferenza

—  

"Abbiamo preparato la partita in base alle indicazioni del Napoli. Abbiamo fatto un'ottima partita come una squadra coraggiosa consapevole di dover sacrificarsi. L'episodio del secondo tempo ci ha condizionati, ma vogliamo prendere solo i spunti positivi di questa sfida".

Sugli errori individuali

"Quando si subisce un gol c'è sempre un errore di reparto. Sono state situazioni particolari. Anche il rimbalzo della palla sul rigore causato: è stato strano ed ha condizionato Reca. La squadra ha reagito agli imprevisti, vanno prese le cose buone in un momento particolare".

Su Shomurodov ed Esposito

"I nuovi innesti si sono posti in maniera positiva. Questa è la prima cosa che percepiamo dei giocatori nuovi. Secondo noi, è un gruppo pieno di valori morali e tecnici. Hanno fatto vedere ottime cose. Sull'ex Roma siamo più che contenti, così anche degli altri".

Su Wiśniewski

"Anche lui si è posto in maniera eccezionale. C'è bisogno di tutti. Ma abbiamo tempo per preparare la prossima partita".

Sulle occasioni a disposizione

"Dall'inizio campionato, lo Spezia ha fatto delle partite dove non è stata neanche premiato. Oggi non è una partita dove abbiamo creato occasioni, ma abbiamo avuto coraggio nell'offendere. Anche non creando grandissime occasioni. Sulle situazioni di palla inattiva, in alcune occasioni siamo riusciti a concludere, ma possiamo fare meglio".