ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3

Redazione

Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3 reti realizzati contro i biancocelesti, gli ultimi 2 concretizzati proprio lo scorso aprile, data della spedizione trionfale del Napoli in...

Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3 reti realizzati contro i biancocelesti, gli ultimi 2 concretizzati proprio lo scorso aprile, data della spedizione trionfale del Napoli in terra romana nella scorsa stagione.

Contro il Benevento ha realizzato il primo gol in campionato e ora non vuole più fermarsi. Cominciando, possibilmente, proprio dall'Olimpico. Ecco quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport:

"Pure domani sera sarà in campo, all’Olimpico, nel primo scontro diretto in campionato. Lorenzo giocherà per confermare il primato in classifica. I numeri sono tutti a favore suo: nelle ultime 15 trasferte giocate in Serie A, il Napoli ne ha vinte 13 e pareggiate 2 e in 10 di queste partite ha segnato 3 o più reti. Fra queste proprio la partita in casa della Lazio finita 0 3 lo scorso 9 di aprile, con doppietta di un certo Insigne".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.