ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che ved

Redazione

Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che vedrà l’attaccante del Napoli tornare al Santiago Bernabeu dopo la rete realizzata in Champions League l’anno scorso contro il Real...

Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che vedrà l'attaccante del Napoli tornare al Santiago Bernabeu dopo la rete realizzata in Champions League l'anno scorso contro il Real Madrid. "Sarà bellissimo tornare al Bernabeu, è uno degli stadi più importanti del mondo e giocare lì con la Nazionale dopo averlo fatto col Napoli avrà un fascino diverso. Il gol? È stato unico. Sono sincero: ho visto Keylor Navas fuori dai pali e volevo metterla nel sette (ride).

Alla fine mi è uscito un tiro a effetto rasoterra, è andata bene lo stesso. Se temiamo la Spagna? È una nazionale fortissima, riesce a sfornare sempre giovani incredibili come Asensio, Lucas Vázquez, Bartra, Morata. Giocano in casa, difendono il primo posto e non sarà facile”, le parole dell'attaccante partenopeo. Foto SSCN . Tmw.