- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne ha giurato amore al Napoli, almeno fino al 2022. Ieri in conferenza c'è stata la firma sul contratto per il rinnovo di altri cinque anni. L'esterno azzurro, sulle orme di Totti alla Roma, punta a diventare una bandiera del Napoli.
E chi meglio di Giuseppe Bruscolotti, che quella maglia l'ha indossata per ben 17 anni, poteva commentare la fedeltà di Lorenzo Insigne alla casacca azzurra. Intercettato da Il Mattino, ha rilasciato le seguenti considerazioni:
“Lorenzo si è meritato il ruolo di bandiera con le sue prestazioni. Da napoletano, poi, può dare tantissimo all’interno del gruppo, potrà avere un ruolo determinante. Simbolo? Deve solo avere la continuità negli anni per rimanere ai vertici”.
“Si può vincere, ma dipende da tanti fattori. Bisognerà vedere i programmi della società, la crescita ulteriore. Già la sua riconferma è importantissima. Poi bisognerà vedere come migliorare l’organico”.
“Sarri è stato bravo a fargli capire che il suo ruolo non è solo quello di attaccante, ma di partecipare di più al gioco di squadra e di dare una mano ai compagni nei momenti di difficoltà”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA