ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della vittoria risicata dell’Italia contro Is

Redazione

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della vittoria risicata dell’Italia contro Israele a Reggio Emilia. E’ bastata una rete nella ripresa di Ciro Immobile per spegnere le polemiche (in parte) e portare a casa tre punti...

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della vittoria risicata dell'Italia contro Israele a Reggio Emilia. E' bastata una rete nella ripresa di Ciro Immobile per spegnere le polemiche (in parte) e portare a casa tre punti pesantissimi in ottica playoff.

Rispetto a Madrid, l'esterno azzurro è risultato uno dei migliori e - Il Mattino - ha giudicato la prestazione di Insigne più che sufficiente segnando un 6,5 in pagella:

"Meglio assistito da Darmian e stavolta si gioca più a sinistra. Batte i corner e mette molti palloni in area che né Belotti né Immobile sfruttano. Nel primo tempo, l’unica conclusione nello specchio è sua (45’ salvataggio di piede del portiere). Difende (6’ spazza nell’area azzurra),si propone, detta il passaggio in profondità, è il più mobile degli azzurri".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.