ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l’edizione odierna de

Redazione

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l’edizione odierna del Tg Rai Regionale. Queste le dichiarazioni dell’attaccante partenopeo: “I tifosi lo sappiamo ci sono sempre stati, finchè...

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l'edizione odierna del Tg Rai Regionale. Queste le dichiarazioni dell'attaccante partenopeo:

"I tifosi lo sappiamo ci sono sempre stati, finchè faremo bene ci saranno sempre, quindi cercheremo di ripagare questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti assieme, uniti, sperando di migliorare e fare qualcosa in più dello scorso anno. La Juve, anche senza Bonucci, farà un grande mercato, noi dobbiamo pensare a noi stessi e continuare a fare bene. Dobbiamo dimostrare tanto e continuare a migliorare giorno dopo giorno.

Incendi sul Vesuvio? Mi spiace perché noi napoletani dobbiamo aver cura della nostra città che è bellissima, ce la dobbiamo tenere stretta. Dispiace per la gente che sta soffrendo e spero che passa in fretta e torni tutto come prima".

REDAZIONE