ultimissime calcio napoli

Longhi su Sarri: “Ha sbagliato a lamentarsi dell’orario”

Domenico Riemma

Il giornalista Mediaset Bruno Longhi ha criticato alcune esternazioni dell'attuale tecnico della Juventus Maurizio Sarri

Bruno Longhi, giornalista di Spotrmediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva:

SUL MILAN

"Le considerazioni sull'incompetenza presunta di Maldini dovrebbero essere accompagnate da qualcosa. Aveva tutto il diritto di rispondere a chi aveva accusato lui e la nuova proprietà in maniera perentoria e superficiale, Berlusconi".

SUI CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE DEL PALLONE D'ORO

"Mi auguro che la votazione sia più consona a quella che è stata la stagione. Non si possono ignorare i campione del Liverpool e in particolare Alisson, che ha vinto Champions e Copa America".

SU BERLUSCONI

"Prima di arrivare a Li, c'erano state altre cordate interessate al Milan, compreso Commisso. Probabilmente c'è stata sfortuna pescando un certo tipo di personaggio, gli si può imputare questo piuttosto che la fretta di cedere".

SU IBRAHIMOVIC IN ITALIA

"Lo stesso Ibra non ha affatto chiuso le porte all'Italia, anzi, dalle interviste è trapelato il desiderio di tornare. Se dovesse farlo, mi pare di capire che andrebbe o al Bologna o al Napoli".

SULLE PAROLE DI SARRI

"Non mi trovo d'accordo sulle dichiarazioni fatte da Sarri sul caldo perché a Firenze si è giocato alle 15 per una richiesta commerciale fatta dai bianconeri".