ultimissime calcio napoli

Longhi: “Juve-Napoli sarà un testa a testa per lo scudo. Italia? Importanti i calciatori non il Ct”

Redazione

Bruno Longhi, giornalista sportivo, così ai microfoni di Radio Marte sul duello Scudetto, sul Napoli e sul periodo nero del calcio italiano.

Il giornalista e commentatore sportivo, Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della lotta Scudetto e del momento del Napoli. Le sue parole riportate da noi di CalcioNapoli1926: "Il prossimo 22 aprile sarà un momento cruciale per le due capoliste della Serie A. Le inseguitrici dietro hanno perso troppo terreno negli ultimi due mesi: l'Inter è stata anche prima, ora ha veramente perso parecchio smalto. Il Napoli ha seconde linee valide ovunque, eccetto nel reparto d'attacco a causa dell'assenza di Milik; i meccanismi di questa squadra sono complicati e trovare validi rincalzi è un compito arduo. La squadra di Sarri nel 2017 ha fatto meglio di tutti, possiede tanta continuità, gliene va dato il merito".

Sull'Italia: "Pensiamo ai giocatori invece di pensare al Ct: sopratutto quelli che militano nell'Under21. Un allenatore puoi trovarlo ovunque: Conte, Mancini, Ancelotti o Di Biagio, i giocatori è il nostro vero tallone di Achille".