ultimissime calcio napoli

LONDRA (INGHILTERRA) – Uno sviluppo tutt’altro che inaspettato. Il Watford ha comunicato ufficial

Redazione

LONDRA (INGHILTERRA) – Uno sviluppo tutt’altro che inaspettato. Il Watford ha comunicato ufficialmente che Walter Mazzarri lascerà il suo ruolo di allenatore alla fine della stagione. ‘Dopo una discussione tra il Consiglio...

LONDRA (INGHILTERRA) - Uno sviluppo tutt'altro che inaspettato. Il Watford ha comunicato ufficialmente che Walter Mazzarri lascerà il suo ruolo di allenatore alla fine della stagione. 'Dopo una discussione tra il Consiglio e Walter Mazzarri rispetto agli obiettivi futuri e alle ambizioni del club, è stato deciso che l'allenatore lascerà il suo ruolo dopo l'ultima partita della stagione 2016/2017. - si legge nel comunicato - Ringraziamo Walter Mazzarri e il suo staff per il contributo che hanno dato al club nell'ultimo anno'.

MINACCE DI AMMUTINAMENTO - Da giorni si parlava della possibilità di un addio di Walter Mazzarri nonostante i buoni risultati ottenuti alla testa del Watford. Secondo i media inglesi i giocatori non sopportavano più di dover comunicare con il tecnico italiano attraverso le parole di un traduttore. La lingua, infatti, sarebbe stato il problema che avrebbe fatto propendere per l'addio all'ex Napoli.

IPOTESI RANIERI - Sui giornali inglesi è intanto già scattata la corsa al sostituto ed è di un altro italiano il nome che fa il 'Daily Star', secondo cui in pole positione per raccoglierne l'eredità c'è Claudio Ranieri che la Premier League l'ha vinta nel 2016 alal guidadel Leicester prima di essereincredibilmente esonerato quest'anno. Club statement:https://t.co/pmB3OcydCN#watfordfc — Watford FC (@WatfordFC) 17 maggio 2017 Corriere dello Sport.