Questa sera andrà in scena al marwdona l'avvincente sfida scudetto tra Napoli e Milan, valida per la 28esima giornata di Serie A. In un clima surreale, in un'atmosfera magica, gli azzurri tenteranno di conquistare i tre punti per proseguire la loro marcia verso il titolo. Come evidenziato anche da Tuttomercatoweb, ci sarà anche una sfida nel sfida tra due calciatori fondamentali per le rispettive squadre: Lobotka e Tonali.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Milan, il centrocampo fungerà da crocevia: la sfida sarà tra Lobotka e Tonali
Come evidenziato da Tuttomercatoweb, la sfida avvincente di stasera tra Napoli e Milan sarà contraddistinta anche dal duello a distanza tra Lobotka e Tonali, fulcri dei rispettivi centrocampi
Napoli-Milan, spicca la sfida a centrocampo tra Lobotka e Tonali
I due centrocampisti, infatti, sono divenuti i fulcri di entrambe le squadre, Spalletti e Pioli difficilmente si sono privati quest'anno di tali giocatori. Sia il primo, sia il secondo hanno saputo sfruttate determinate occasioni e sono così divenuti i perni intorno ai quali ruotano le due formazioni. Forza fisica, lampi di genio e strappi di infinita rapidità: entrambi i calciatori, anche questa sera, regaleranno spettacolo sul manto erboso del Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA