Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune parole sul Napoli, citando anche Lobotka, e sulla prossima gara con l'Inter.
ultimissime calcio napoli
Pistocchi: “Il Napoli gioca il miglior calcio, con l’Inter sarà una gara di forza”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e della prossima sfida di campionato con l'Inter
Pistocchi: "Spalletti ha tirato fuori dal cilindro un Lobotka fantastico"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia, dal punto di vista tecnico palleggia in modo sublime, gestisce il pallone con grandi qualità tecniche. È tornato anche Osimhen con la sua velocità determinante.
Su Napoli-Inter
"Sarà una partita nella quale chi vince da una dimostrazione della propria forza in campionato. L'Inter ha perso un derby con grande delusione ed aveva mantenuto il pallino di gioco per quasi tutta la partita.
Il Napoli, invece, sta venendo su fortissimo, ha vinto quattro gare consecutive; nel periodo di maggior difficoltà si è compattato superando tutte le difficoltà, con Spalletti che ha tirato fuori dal cilindro un Lobotka strepitoso".
Sull'episodio tra Lautaro e Theo Hernandez
"Viste le immagini, mi sento di escludere il gesto tanto discusso di Lautaro. Ci sono state sicuramente delle discussioni, ma non vedo una situazione così grave dal punto di vista della giustizia sportiva. Sarebbe stato un gesto molto grave e volgare, ma mi sento di escludere che il calciatore possa essere squalificato per due o tre giornate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA