- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ieri al San Paolo, in Coppa Italia, è avvenuto l'esordio stagionale col Napoli per Diego Demme. Adesso si attende che lo stesso accada con Stanislav Lobotka, il quale sabato ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart ma il suo acquisto non è ancora stato reso ufficiale.
Secondo quanto racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il calciatore slovacco sceglierà il numero di maglia 98. In realtà, è già in possesso di Leandrinho, ma il futuro del brasiliano appare ancora lontano da Napoli. Il giovane calciatore è stato in prestito e potrebbe tornarvi a gennaio.
Difficile vedere in campo con la maglia del Napoli Lobotka, in occasione della gara di sabato sera contro la Fiorentina. C'è bisogno dei tempi d'inserimento necessari e il momento in stagione è piuttosto delicato. Tuttavia, Gattuso sorride a metà perché ci saranno dei recuperi. Rientrano oggi alla base sia Mertens che Maksimovic. Koulibaly è presente a Castel Volturno ma l'edema non si è ancora riassorbito. Diego Demme potrebbe già contare su maggiori possibilità, mentre la certezza tra i pali pare sia in questo momento David Ospina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA